venerdì 16 gennaio 2009

isabelmarco non paga più

Il sito è ancora vivo e vegeto, sintomo che qualcuno continua a guadagnarci, probabilmente solo loro, dal momento che i miei pending sono fermi da molti mesi, e non solo i miei.
Ho smesso di sottoscrivere la premium, dal momento che il sito è in odore di scam conclamato e che anche nei forum non si ottengono risposte ad una semplice domanda "quando paghi isabel?" le conclusioni sono facili da trarre.
A nulla possono servire i nuovi "investimenti" che propongono dal momento che non sono in grado di fare fronte agli impegni presi in precedenza, perchè andare a impelagarsi con un sito già insolvente?
Isabel non paga più, inutile continuare a iscriversi e a cliccare, forse le ambizioni della gestione sono state troppo alte e hanno spostato l'attenzione (oltre ai fondi) su troppe distrazioni che non hanno dato i risultati sperati e hanno condotto in cattive acque anche quella che era, sicuramente, la migliore ptr in circolazione.
A questo punto, non la consiglio più a nessuno, chi ha preso si tenga il ricordo degli incassi e per chi pensa ancora di poter prendere, come si dice, la speranza è l'ultima a morire ma chi visse sperando.....

3 commenti:

Alessandro ha detto...

Hai perfettamente ragione, siamo in tanti a essere truffati ma nessuno ci tutela. Io ci ho perso oltre 100 euro (non so come abbia fatto a credere che Isabelmarco potesse pagare davvero per guardare degli spot di cose mai viste prime), ma un mio amico ne ha perso molti di più: si era comprato il massimo dei refferral spendendo quasi duemila euro in tutto... come ci possiamo tutelare da questi ladri parassiti?

Joe ha detto...

Ciao, ma guarda la coincidenza... proprio oggi mi sono iscritto e stasera ho trovato il tuo blog... be, posso solo ringraziarti e passare ad altro. Inoltre nella sezione 'Forum Italiano' è saltato fuori:

Sito web non rinnovato

Si è scelto di non rinnovare l'hosting per questo sito, il nome a dominio è ora scaduto e sono iniziate le procedure di rimozione dello spazio web.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare l'assistenza tecnica della Tophost.

E vabbè....

giadatea ha detto...

purtroppo l'unico modo per tutelarsi è fare correre la voce, si chiama scam....