venerdì 16 gennaio 2009

ewrite. ecco un sito interessante!

Se siete spesso alla ricerca di programmi nuovi che vi permettano di guadagnare qualcosa e passare del tempo facendo qualcosa di interessante e condividendo le proprie esperienze con una community e con il flusso di lettori della rete, questo sito vi piacerà sicuramente.
Da poco in rete, ha una gestione giovane e dinamica e si pone come obiettivo quello di raccogliere le "guide" degli utenti, ovvero tutte le esperienze personali volte a spiegare agli altri come fare una determinata cosa, che sia un dolce o come riparare un'auto.
Qualsiasi sia la vostra competenza, ewrite vi permette di monetizzare le vostre capacità retribuendo i vostri contributi tramite pagamento via conto corrente raggiunti i 25 euro.
Ogni contributo ha un valore diverso, possono infuire la categoria e la qualità dei vostri inserimenti, entrambi questi fattori servono per mantenere un doveroso controllo di qualità sul materiale inserito, nell'ottica di assecondare maggiormente gli argomenti dove la richiesta è effettivamente più alta. Insomma, se scrivete cavolate tanto per scrivere i vostri contributi varranno si, ma meno dei contributi utili e scritti per condividere realmente un'informazione.
Un'ottimo sito da consultare, oltre che da frequentare.
eccovi il link per iscrivervi, non sono riconosciuti i ref

1 commento:

daniele ha detto...

Paid To Write - www.paid2write.org - è un giornale online gratuito in cui tutti possono scrivere articoli o guide e guadagnare immediatamente soldi veri tramite Google Adsense. Paid To Write è ideale anche per coloro che hanno sempre sognato di guadagnare attraverso la realizzazione di un Blog, che però si sono sempre scoraggiati di fronte alla creazione e la gestione di una Piattaforma di Blogging.
Infatti l’utente, una volta Registrato su Paid To Write, è come se avesse un Proprio Sito/Blog senza però l’incobenza di deverlo realizzare e gestire quotidianamente: a tutto questo ci pensa lo staff di Paid To Write.
L’utente potrà guadagnare grazie alle Pubblicità Contestuale di Google Adsense inserite in ogni singolo articolo ed al sistema di Revenue Sharing che permetterà all’ utente di guadagnare fino all’80% mentre il restante 20% sarà addebitato allo staff di Paid To Write, che si occuperà della Gestione e Moderazione delle Notizie Pubblicate sul NetWork.
Volendo fare un esempio pratico, se un Articolo redatto dall’utente verrà visualizzato 1000 volte gli annunci Adsense relativi all’utente saranno visualizzati 800 volte, mentre gli Annunci Adsense di Paid To Write saranno visualizzati 200 volte. Il NetWork di Paid To Write mette a disposizione dell’utente molteplici Categorie in cui l’utente può Inserire il Proprio Articolo. L’utente per poter iniziare a Scrivere su Paid To Write deve avere solo un Account Adsense, conoscere l’argomento di cui vorrà Scrivere e relizzare un Articolo originale, non copiato da qualche altro Sito o Blog.

Per approfondire e per comprendere al Meglio il Funzionamento di Paid To Write, invito gli utenti a visitare la Pagina relativa alle F.A.Q. dove potrete trovare risposta ad ogni vostra domanda.
Buon Paid To Write e soprattutto buoni guadagni!