sabato 8 novembre 2008

sprintrade. guadagnare con la pubblicità

Il sito di sprintrade promuove campagne moderne e dinamiche sostenendo il mercato degli advertiser della rete con riconoscimenti economici per nulla trascurabili, anzi.
Il guadagno con sprintrade può diventare alto e davvero conveniente, soprattutto per siti come questo che trattano di telelavoro e di guadagno online, siti nei quali non è possibile inserire i codici adsense, tanto per intenderci.
Ma il guadagno può essere anche superiore.
In primo luogo perchè le campagne promosse sono, in molti casi, compatibili per argomento a quelle del guadagno online (sondaggi, kingolotto ecc...) e poi perchè i riconsocimenti in caso di iscrizione di utenti sono veramente alti, con una media di 2 - 3,5 euro a iscrizione. Capite che arrivare al pagamento non è difficile con un buon blog che macina visite.
Quali requisiti servono per iscriversi? fondamentalmente avere un buon blog con page rank assegnato, i blog senza pr vengono generalmente rifiutati quindi se pensate di fare domanda aspettate di raggiungere almeno il pr 1 e poi procedete. Potrete fare domanda per tutti i siti che vorrete e il programma sceglierà quelli che accetta, riservandosi di rigettarne altri.
I pagamenti avvengono via paypal o tramite bonifico bancario al raggiungimento di una somma modesta di 25 euro, 30 girni dopo la chiusura del conto.
E ora veniamo al sito.
Disponibile in italiano e in inglese, permette di muoversi bene tra i menu anche se si è inesperti, è possibile selezionare i codici html delle singole campagne da promuovere o scegliere un codice di banner a rotazione che aggiorni i programmi ad ogni entrata sul blog o cambio pagina, in modo da avere sempre programmi diversi da promuovere.
Alcuni progrmami richiedono l'autorizzazione per essere promossi, dovrete quindi fare una domanda e vi verrà comunicato se il partner accetta di essere promosso dal vostro sito o blog, per altri l'adsesione è immediata, o vincolata all'accettazione delle clausole contrattuali.
Un sito veramente semplice e ben organzizato dove i vostri guadagni sono analizzabili in tempo reale e nella massima trasparenza.
SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione

Nessun commento: