mercoledì 8 ottobre 2008

road2success. Interessantissima fonte di investimento ad altissimo rendimento

AGGIORNAMENTO: ROAD2SUCCESS HA SMESSO DI PAGARE, SCONSIGLIO GLI INVESTIMENTI
per monitorare le hyip serie e paganti, visitate questo link

precedente post
Dopo avere testato l'hiyp di goldeninvest (che continua a pagamri anche se in ritardo, e attualmente si è dimenticata di saldare 3 pagamenti arretrati ma mi ha fatto girare veramente tanti dollarini su alertpay da richiedere l'upgrade... quindi non mi lamento) ho investito anche su road2success.
L'admin che gestisce le due hiyp è lo stesso, e i pagamenti arrivano sempre da "mysmall".
Road, per ora, non ha dato alcun problema con i pagamenti, sempre puntuali ed esatti.
L'investimento che utilizzo più frequentemente è il 200% dopo 15 giorni per capitali a partire da 10 dollari, in pratica investo 10 dollari e dopo 15 giorni ne incasso 20, il mio massimo investimento è stato di 20 (incassati 40) perchè sono dell'idea che sia più facile ottenere i pagamenti quando modesti, per cui intensifico gli investimenti.
L'investimento a partire da 1 dollaro prevede interessi del 10% per 15 giorni, meno rispetto a goldeinvest, meno rispetto al 200% che è, probabilmente, il miglior programma sul mercato per piccoli investitori.
Ci sono poi investimenti più brevi per capitali più alti, ma non li ho mai testati, occorre poter decidere di investire 100, 200 o 500 dollari, magari anche 1000, ottenendo anche il 120% in un solo giorno (metti 1000 dollari oggi, ne incassi 1200 domani).
Non posso che dirmi soddisfatta di road2success, al momento l'hiyp più stabile che mi abbia pagata.
Ma resto sempre dell'idea che prima o poi saranno destinate a chiudere, gli interessi sono molto alti e mi risulta difficile capire come possano guadagnarci anche loro se non dal giro continuo del denaro.
Comunque, sia come sia, finchè ci guadagnano e ci guadagno, io su road2success continuo a investire e a raccomandarla a tutti.
Provatela e poi fatemi sapere se siete stati pagati.
Per iscrivervi cliccate quì.

In conclusione, io con road non sono andata in perdita, questo perchè ho differenziato le entrate ottenute investendole in programmi diversi, per cui per quanto si sia rivelata una ponzi e un programma fantasma, non posso lamentarmi degli introiti ottenuti. Ma i miei investimenti sono comunque stati minimali e frutto dei guadagni di altre hyip, se pensate di investire in modo più serio occorre fare altre analisi, e rivolgersi a ben altri siti. Ma il discorso investimenti diventa interessante da una determinata cifra in su.... con un dollaro, si richia. A volte dice bene!

2 commenti:

jebs ha detto...

Ho provato entrambi gli investimenti.
road2success dopo un periodo in cui ho ricevuto i miei interessi ha cessato i pagamenti, perdendo i soldi investiti, goldeninvest non ha proprio mai pagato.

NON FIDATEVI!!!

giadatea ha detto...

Io sono stata più fortunata perchè sono stata pagata per lungo periodo da entrambi i programmi, c he ora hanno smesso di pagare. Non ci ho perso nulla perchè ho fatto investimenti minimali e sono riuscita a farli nel periodo del boom, reinvestendo poi i guadagni in altri programmi, comunque sinceramente l'altissimo interesse che offrivano era dubbio, io ho avuto fortuna (anche se ho ancora molti pending in arretrato) ma mi rendo conto che non è stato così per tutti. Una delle prime regole degli investimenti ad alto rischio resta comunque quella di non investire ciò che non si può correre il rischio di perdere, infatti ci butto sempre un dollaro o poco più, non sempre mi va bene, ma quando riesco a recuperare l'investimento e a proseguirlo, beh, già non sono in perdita, se poi ci faccio anche un centinaio o due di dollari... non posso lamentarmi di sicuro.
Comunque si, jebs ha ragione, golden e road2success sono nel pieno declino, non fate investimenti ora