venerdì 17 ottobre 2008

IPSOS PANEL

Ipsos è una società di marketing online che paga i suoi collaboratori con buoni spesa, in pratica ogni sondaggio che compilerete avrà un valore di punti e quando avrete raggiunto un numero di punti sufficienti potrete riscattarli.
Uso questo panel da alcuni mesi e mi trovo molto bene, i sondaggi sono sempre molto ben spiegati e devo dire anche ben retribuiti, tant'è che solitamente richiedo il buono spesa del valore di 10 euro e non quello da 5. Gli aggiornamenti possono non essere in tempo reale quindi controllate ogni tanto il vostro saldo, io l'ho fatto ora e... sorpresa, ho appena richiesto un buono da 10 euro. E mi collego spesso, ogni volta che compilo un sondaggio controllo.
Il sito è superserio, anche il vostro atteggiamento dovrà esserlo, non parlate a nessuno di quanto apprenderete dai sondaggi, ricordatevi che dietro ad ogni indagine di mercato c'è una strategia di marketing molto delicata e ogni sondaggista è tenuto ad essere sempre estremamente riservato su tutte le informazioni con cui entra in contatto.

Per iscrivervi a ipsos potete cliccare quì



Leggi anche: i migliori siti di sondggi online
per iscriversi in un colpo solo a tutti i migliori panel di sondaggi online

Nessun commento: