giovedì 23 ottobre 2008

guadagnare con le ricerche internet usando yahoo

Ecco un modo furbo per unire l'utile al dilettevole e inziare a guadagnare su un'operazione che svolgeremmo comunque, alla quale non prestiamo neanche più attenzione nella nostra navigazione web: i motori di ricerca.
"Myphf" sfrutta tutta la potenzialità di yahoo per portarvi esattametne dove volete, ma lo fa pagandovi 2,5 centesimidi euro a ricerca, o meglio, 0,017 sterile che diventeranno euro sul vostro conto paypal o conto bancario.
Quello che dovrete fare è semplice: usare il motore per effettuare le vostre ricerche. Potrete effettuarle direttamente online, sulla pagina che il sito vi creerà e che sarà quindi disponibile per voi ovunque (dal lavoro, in vacanza, a casa di amici...) o direttamente sulla vostra barra di ricerca implementata da questo motore. Tutto è semplice e automatico, il sito è intuitivo, non occorre avere grandi conoscenze di inglese per effettuare la registrazione o per monitorare il proprio conto.
IL sito riconosce anche i ref fino al terzo livello, quindi oltre a guadagnare sulle vostre ricerche guadagnerete anche il 10% su quelle dei vostri ref.
Un'ottima opportunità per ripagarvi delle spese di connessione o per regalarvi qualche coccola ogni tanto, un'opportunità che in cifre si può tradurre circa nei 30 euro al mese, anche di più se sviluppate una buona rete di ref.
Se volete iniziare a guadagnare anche voi con le ricerche internet potete iscrivervi subito da quì

Nessun commento: