sabato 6 settembre 2008

forumitalia net

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un forum a cui mi sono iscritta e che potrebbe sicuramente aiutarvi se il vostro obiettivo è cercare di guadagnare un po' di soldini usando le risorse del web.

Il sito nasce dalla volontà di Maury, un ragazzo molto disponibile e preparato che chi frequenta il mondo delle ptr e dei relativi forum ptrobabilmente ha già avuto modo di conoscere, che così lo presenta:
"Salve a tutti... Credo che molti di vi mi conoscano per aver collaborato su diverse ptc aiutando sempre users in difficolta'... Un sera al chiaro di luna, guardando le stelle, ho pensato ma perche' non aprire un bel forum dove poter aiutare tutti, x tutti i siti possibili invece di aiutare solo una parte di persone???
E' da questo ? nato il forum, che nel giro di poke ore gia sembra essersi movimentato... Sono contento e felice di questo ma debbo anke ringraziare tutti quelli ke mi stanno aiutando a farlo nascere e (spero) a portarlo in vetta per quanto riguardano i forum italiani..

Con questo vi saluto e vi auguro buon divertimento a tutti.."

A collaborare con lui ci sono altre persone, tutte molto preparate su argomenti vari quali le ptr, hyip, scambi di valute elettroniche (una vera giungla!), barre da installare, affiliazioni, blog, siti ecc... insomma, guadagno sulla rete ma non solo, anche supporto tecnico e informatico, html e molto altro ancora.

Di forum di guadagno online è vero, ce ne sono anche altri, io stessa mi ero iscritta ad un paio di siti ma poi non mi sono mai fidelizzata con la lettura e non ho mai partecipato, spesso sono gruppi già consolidati e chiusi dove le manie di protagonismo di certi utenti diventano oltremodo fastidiose e inserirsi diventa un'impresa, ecco perchè vi voglio consigliare di fare un giro nel forum di maury: il clima è assolutamente collaborativo e disponibile, c'è davvero spazio per tutti, inoltre è un sito ancora giovane ed è facile che possiate lasciare i vostri ref link su programmi che non sono ancora stati pubblicizzati.
Poi, se siete blogger e magari avete un blog come questo, di guadagno online, c'è la sezione di scambio links che vi aiuterà ad accrescere il page rank.

Promozione piena per forumitalianet.com
consiglio a tutti di farci un giro e se decidete di iscrivervi sappiate che la cosa è immediata, non c'è bisogno di compilare form estenuanti o di attendere giorni per la validazione, la procedura è snella e rapidissima.

2 commenti:

X-MaN ha detto...

ciao, ti volevo chiedere una cosa:
ma alla fine i soldi che hai investito ti ritornano o sono persi?
Se io metto 2 dollari alla fine dei dieci giorni, quanti me ne tonano 3 o 5??
Grazie

giadatea ha detto...

parli di goldeninvest? allora, se io investo 10 dollari questi 10 dollari diventeranno 15, non 10 più 15, in pratica il tuo capitale ti viene restituito ratealmente assieme agli interessi in 10 giorni. Resta comunque una forma di guadagno molto alta ma anche un investimento ad alto rischio. Se tu investi 2 dollari riceverai 30 centesimi al giorno di interessi, equivalenti ad un totale di 3 dollari. Però questi investimenti non sono fatti per "immobilizzare" il capitale ma per prelevarlo e reinvestirlo, sta sera se riesco posto di un'altra forma di investimento con il quale sto investendo con la foruma 200% dopo 15 giorni. Dovrei incassare tra domani e dopodomani i miei primi 40 dollari. In questo caso l'investimento resta "fermo" e produce un maggior reddito.
Nel caso di golden invece se tu investi 10 dollari il primo giorno avrai 1,50 di interessi che potrai richiedere e se li reinvesti il giorno dopo i tuoi guadagni saranno di 1,725, il giorno dopo ancora di 1,98.
C'è però da dire che con me golden sta funzionando bene, ma non è così con tutti, quindi se decidi di investire fai un primo investimento molto limitato (pochissimi dollari) e solo se ti paga continui. Non buttarci mai comunque troppi soldi tuoi, un conto è perdere quelli reinvestiti, se dovesse andae male, ma perderci lo stipendio no....
Parti con un piccolo investimento e poco alla volta togli quanto basta per non andare in perdita, poi tutto quello che arriva è guadagnato