lunedì 29 settembre 2008

bidvertiser. alternativa ad adsense

Se siete blogger sapete che nei blog di contenuto come questo (guadagno online, ptr ecc...) non si possono inserire i codici adsense, e questa limitazione mi ha spinta, nel corso dei mesi, a cercare valide alternative da affiancare per supportare l'impegno di scrittura e aggioranmento con un introito pubblicitario.
Mi sono iscritta a bidvertiser in seguito all'iscrizione a Shareapic, ed essendo un programma di pubblicità estensibile a blog e siti, ve lo propongo.
Potete inserire da subito i vostri annunci nella home page o all'interno dei post e guadagnare esattamente come con qualsiasi altro programma di advertising online.
Il pagamento avviene tramite paypal.
C'è inoltre un programma di refer molto valido che vi può fare guadagnare fino a 50 dollari per ogni publisher (ovvero pubblicatore su blog o siti) che aderisce iscrivendosi dal vostro linkref sulla base dei suoi guadagni.

Consigliatissimo soprattutto per i siti dove non è consentito mettere adsense o per quelli che adsense non lo possono più usare in quanto esclusi dal programma.





Nessun commento: