domenica 14 settembre 2008

alertpay

Alertpay è un sito che si occupa del trasferimento di moneta elettronica, un po' come paypal ma, a differenza di questo, è spesso considerato più "sicuro" in quanto non c'è il meccanismo, spesso a doppio taglio, delle contestazioni arbitrarie.
Con paypal infatti capita spesso che utenti "furbetti" facciano contestazioni senza averne il titolo bloccando quindi i conti degli altri utenti, pratica che ha scoraggiato molte ptr a evitare paypal in favore di alertpay.

Ad alertpay si possono associare carte di credito o postepay e conti bancari, e da questi fare transitare il denaro, o convogliarlo se guadagnato.

Il vostro conto sarà legato ad una mail, proprio come paypal, ma oltre alla password avrete anche un pin, che dovrete scegleire perosnalmente, a tutela della vostra sicurezza.
Per diventare utenti verificati dovrete inviare due documenti, una bolletta e un documento con foto, e nel giro di 2 settimane sarete "verificati". Oltre un certo volume di circolazione di denaro, vi verrà richeisto di fare l'upgrade al livello successivo, che prevede il pagamento di commissioni sulle transizioni.

Se userete siti come goldeninvest o road2success, vi servirà aprire un conto alertpay.

Nessun commento: