sabato 20 settembre 2008

07bux.net

Ultimemante ho molto ridotto la mia attività con le ptr, concenrandomi per lo più solo su isabelmarco in quanto è, attualmente, la miglior ptr in circolazione, almeno secondo la mia esperienza e secondo gli incassi che mi sono arrivati regolarmente.

Diversificare, comunque, resta uno dei criteri che permettono di non prendere "colpi" troppo forti nel caso in cui una società vada in fallimento, e leggendo i miei post precedenti si può vedere quanto spesso ciò accada, dunque ho chiesto consiglio a qualche amico affidabile su quale fosse una ptr accreditata su cui reinvestire parte dei guadagni di alertpay per acquistare ref.

E mi è stata indicata 07bux.net.
Ptr che non mi ha ancora pagata (non ho ancora raggiunto il payout e dovrò attendere una quarantina di giorni per il pagamento) ma che ha pagato ripetutamente il mio contatto.

Anche frequentando i vari forum di ptr ho avuto conferma della serietà dell'admin che la gestisce, pur preferendo, per il momento, non investire grandi cifre (ho acquistato 15 ref al costo di 6.5 dollari ogni 5) e non sottoscrivendo la premium in quanto non la considero attualmente conveniente. I click dei ref valgono infatti 1 centesimo, esattamente come quelli di isabel, la differenza della premium sarebbe probabilmente stata una maggior celerità dei tempi di pagamento e un aumento di valore dei miei link, oltre che al numero dei link cliccabili. Ma, ultimamente, ho sempre meno voglia di cliccare....

Nessun commento: