lunedì 7 luglio 2008

keerthi - primo aggiornamento

AGGIORANMENTO: PTR NON PIU' ATTIVA

Ecco il primo aggioramento sull'esperienza di keerthi, la ptr a cui mi sono iscritta forse per prima (o per seconda...) e a cui ho voluto dare subito fiducia facendo l'upgrade (beh, con 9,90 ho avuto la premium e 5 ref, le condizioni meritano... e sono valide solo per i primi 25 aderenti, se siete interessati affrettatevi.)
Il payout è stato abbassato a 0, 50 centesimi (le ptr spesso modificano le condizioni in corsa) e ho richiesto il mio primo pagamento-prova a 1 dollaro e 25 cents, nel giro di poche ore mi sono stati accreditati su paypal 1,03 dollari (arrotondameto per eccesso...) senza spese di transizione.

Presumo che il payout sia destinato a risalire quando la ptr sarà lanciata, resta il fatto che l'offerta premium è davvero interessante, se avete qualche dollaro su paypal vale la pena di rischiare in fondo.....

se volete iscrivervi passando dal mio ref, ecco il link
http://www.keerthi.uk.to/register.php?r=giadatea

Nessun commento: