sabato 12 luglio 2008

keerthi - secondo pagamento arrivato


AGGIORNAMENTO: PTR NON PIU' ATTIVA
Posto la ricevuta del mio pagamento, il secondo nel giro di pochi giorni, dalla ptr di keerthi, lo so, il nome è inpronunciabile ma a me questa ptr piace lo stesso perchè paga, è seria e l'admin è molto gentile e disponibile.

Place the receipt of my payment, the second in little days, from the ptr of keerthy, this ptr appeals to me because wage, is serious and l' admin he is much kind and available one.


Questa è una ptr ancora nuova, fino a ieri comprare l'upgrade annuale con 5 ref inclusi costava 9 dollari, oggi il costo è di 12,99 dollari circa, è ancora estremamente vantaggioso iscriversi ora e assicurarsi pagamenti veloci e 5 ref di supporto.

I ref di questa ptr sono veri, e l'aggiornamento dei click è in tempo reale!

This is a ptr still new, till yesterday to buy l' upgrade anniversary with 5 ref included cost 9 dollars, today the cost is of 12,99 dollars approximately, is still extremely favorable to enroll itself now and to make sure fast payments and 5 ref of support. The ref of this ptr they are true, and l' modernization of the click is in real time!
per iscrivervi, questo è il mio ref
http://www.keerthi.uk.to/register.php?r=giadatea



3 commenti:

BlogMasterPg ha detto...

Ma allora sei Tu"!!! Giadatea. Non capisco perchè sciupi il tuo tempo così. Se una persona veramente perbene. Se vuoi ti posso dare dei consigli prrivtamente ( via mail o via istant messanging) su come guadagnare onestamente e come si deve. Non si guadagna subito ma nel giro di un anno, se ti impegni e non cerchi i miracoli puoi farti un duna iscreta 'rendita'. Sto parlando di Adsense, naturalmente, . Io sono sue anniche gli sto dietro e in rete in italiano, TI ASSICURO non c'è niente per cui vlga la pena leggere. Io il 90% di quello che so lo scrivo nei Blog, ma poi nessuno ti dice grazie, allora ho imparato a fre come fanno gli altri, a farmi i ',,, ' miei. Una volte che entri nel 'giro' dei guadagni in internet è come una droga. ne vuoi sempre di più. Certo, è una 'dipendenza' positiva, ma sati tranquilla che con i ptcr o come si chiamano non ci cavi un ragno da un buco, a meno che tu non ne inventi uno di sana pianta e hai un traffico che ti permette di riuscire a portrlo avanti. Intanto, se vuoi, cercati un argomento che Ti piace da sempre e che non ti annoia dopo due mesi. Cera un bell'url, un titolo, vai su una di quelle guide er 'seo' che ti dicono come aprire un blog nel miliore dei modi.

BlogMasterPg ha detto...

PS. devo cambiare la tastiera nn ne può più.........

giadatea ha detto...

e si, questo è mio, con adsense non mi va male sai, il cambio di layout ha favorito, sono al secondo incasso e ho i blog da novembre....
a dire il vero non mi posso neanche lamentare con i vari programmini che ho, quest'anno le vacanze me le pago con la rete... E' vero, le ptr non sono molto sicure, ma ce ne sono alcune che rendono, isabel per esempio, e altre (come quella di cui scriverò sta sera) e poi.... e si, ho anche io i miei segreti..... però da quando ho iniziato, qualche mese fa, devo dire che ho fatto dei passi in avanti. Poi il mio obiettivo non è arricchirmi ma arrivare un po' più serenamente alla fine del mese, e anche nei miei post cerco di essere sempre chiara e sincera su quello che provo e quello che propongo, mi sono iscritta a programmi che poi ho lasciato perdere mentre altri mi stanno dando grandi soddisfazioni, comunque si, adsense è uno dei migliori, ma diversificare... aiuta!