mercoledì 23 luglio 2008

dedoclick. Ptr dalle grandi prospettive e admin italiano

AGGIORNAMENTO: PTR NON PIU' ATTIVA

Questa sera vi voglio parlare di dedoclick, una ptr gestita da un admin italiano estremamente disponibile che ha tutte le carte in regola per funzionare alla grande.

Intanto ha un buon numero di click, che vi vengono retribuiti 1 cents se siete utenti normali e 1,5 se siete premium. La premium annuale costa 29,90 dollari e contiene anche un pacchetto di 5 ref, ma, cosa che non è da tutti, l'admin si è dichiarato disposto a cambiare i ref inattivi.
Oggi ho postato sul forum la mia insoddisfazione per i ref che non cliccavano e in due ore avevo tutti i ref diversi, ref collaudati con un buon numero di click alle spalle, per cui, grande admin!
Il pagamento avviene raggiunto il payout di 7 dollari via paypal, se i vostri ref lavorano non ci mettete molto ad arrivarci perchè i click sono numerosi.
Che altro dire, la disponibilità dell'admin è davvero tanta, ha già creato un forum di confronto e ha addirittura inserito il suo contatto msn sulla home page, a me sembra una persona seria e ho deciso di dargli una possiblità, aggiornerò i miei progressi, pagamenti e quant'altro per tenervi informati.
Intanto, se qualcuno volesse iscriversi, può farlo dal mio ref (grazie)
http://www.dedoclick.com/register.php?r=giadatea

Nessun commento: