domenica 27 luglio 2008

15% al giorno per 10 giorni di investimento! Goldeninvest.

aggiornamento: sito in declino, non proseguire con gli investimenti, non è più pagante

goldeninvest
Sono sempre un po' scettica riguardo a certi tipi di programmi, eppure questo l'ho voluto provare e mi sono appena iscritta. Non so dirvi, quindi, se e come funziona, del resto questo sito non l'avevo mai sentito nominare e non ho ancora trovato letteratura in proposito.

Il sito offre il 15% su depositi effettuatio per periodi di 10, 12 o 15 giorni, 15% al giorno.

I sistemi di trasferimento denaro accettati sono alertpay, golden e altri, ho fatto un po' di ricerche in giro e pare che sia davvero un ottimo investimento che per ora si è dimostrato sicuro, anche se c'è sempre il rischio che questi siti chiudano da un giorno all'altro.

Come funziona? Ci si iscrive (ref banner) e si associa il proprio conto, poi si investe quanto si vuole, dal dollaro in su ( io ne ho investiti 3 per provare) e il giorno dopo questo deposito ha generato un guadagno del 15% già accreditato sul conto goldeninvest, in pratica ogni giorno per 10 giorni vi verranno aggiunti gli interessi e potrete prelevarli quando vorrete, senza aspettare che passino i 10 giorni.
Al termine del periodo, il vostro deposito verrà svincolato e potrete scegliere se reinvestirlo, se ritirarlo o cosa fare. Potrete investire in qualsiasi momento, tutti i conti verranno conteggiati come investimenti separati con tempi e scadenze diverse.

I pagamenti? In 24 ore! Garantiti da altri utenti che ci sono già passati.

Vi terrò aggiornati sull'evolversi del mio investimento, ma se avete qualche dollaro su alertpay, magari un residuo da deposito di ptc che non sapete come reinvestire, pensateci, il 15% ogni giorno è una percentuale veramente alta...




vi posto le faq del sito:
Come faccio a investire con Golden Invest?
Per effettuare un investimento è necessario prima diventare membro di Golden Invest. Una volta firmato, è possibile effettuare il tuo primo deposito. Tutti i depositi devono essere effettuati tramite members area. Per accedere utilizzando il membro nome utente e la password quando si riceve registrazione.

Come faccio ad aprire il mio Golden Invest account?
E'abbastanza semplice e pratico. Clicca sul banner sopraposizionato e registrati

Perché si utilizza E-valuta?
Usare l'e-valuta ci permette di operare notevolmente più veloce e con spese minime. . Ma non preoccupatevi, è possibile aprire il tuo e-Conto in valuta gratuitamente e il finanziamento è molto facile.

Che e-valute accettate?
Si accettano E-Gold, E-Bullion, Pecunix, Liberty Reserve, Alertpay e V-Money.


Come posso prelevare fondi?
Accedi al tuo account usando il tuo nome utente e password e spunta il Preleva sezione.


Quanto tempo occorre per il mio deposito da aggiungere al mio account?
Il tuo account verrà aggiornato il più veloce, come deposito.

Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail o la password?
Accedi al tuo Golden Invest account e fai clic su "Informazioni account". È possibile cambiare il tuo indirizzo e-mail e password.

Che cosa succede se non posso accedere al mio conto perché ho dimenticato la mia password?
Fare clic sul pulsante dimenticato la password collegamento, digitare il nome utente o e-mail e riceverete il vostro account.

Fa un quotidiano profitto versato direttamente al mio indirizzo e-valuta account?
No, i profitti sono raccolte sul vostro conto d'oro per gli investimenti e si può ritirare in qualsiasi momento.
Posso fare un ulteriore deposito a Golden Invest conto una volta che è stato aperto?
Sì, è possibile, ma tutte le transazioni sono trattate separatamente.

Dopo faccio una richiesta di prelievo, quando i fondi saranno disponibili sul mio E-valuta account?
Fondi disponibili sono di solito entro 24 ore lavorative.

Come posso cambiare la mia password?
È possibile modificare la password direttamente dal tuo membri zona di editing nel tuo profilo personale.

Come posso controllare il mio account saldi?
È possibile accedere alle informazioni 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana su Internet.

Posso aprire più conti nel vostro programma?
No, se riteniamo che un membro ha più di un account, l'intero fondi saranno congelati.

Come posso creare un spendere?
A fare una spesa si deve per prima cosa diventare un membro del Golden Invest. Una volta registrato, di effettuare la prima spesa. Tutti i spende deve essere effettuato tramite lo Stato Spazio. Per accedere utilizzando il membro nome utente e la password che hai ricevuto al momento dell'iscrizione.

Nessun commento: