domenica 8 giugno 2008

Trivago. Turismo e grandi prospettive. Massima serietà!

Trivago è un sito che si occupa di viaggi e turismo, un sito nuovo e dalle grandi prospettive. Ma non consiglio a tutti l'iscrizione. Bisogna essere veramente motivati e amare scrivere e collaborare in modo serio per poter apprezzare le soddisfazioni che trivago può dare.

Ecco come funziona! Trivago offre la possibilità ai suoi collaboratori di crescere all'interno della struttura piramidale del sito con un meccanismo di punteggio e di valutazione, inizialmente potrete scrivere opinioni (testimonianze personali delle vostre esperienze di viaggio, opinioni su monumenti, musei o ristoranti che CONOSCETE e di cui potete parlare in prima persona) e pubblicare foto SCATTATE DA VOI. Nulla di preso dalla rete, nulla di "concesso" da qualche amico, dovete possedere i diritti di pubblicazione del materiale che condividete.

Le foto delle vostre vacanze, quelle che i vostri amici sono stufi di vedere, sono per trivago un valore aggiunto! Che genera un guadagno!

Crescendo nei livelli disponibili le vostre competenze amministrative aumenteranno, potrete inserire link e recensioni (seguire sempre attentamente il regolamento...), compilare hotel e banche dati, contribuire insomma a rendere trivago sempre più ricco e di qualità.

Se volete iscrivervi, sappiate che questo sarà richiesto da voi: impegno e qualità!

Ma il sito vi ripagherà!

Iscriviti a trivago!

Nessun commento: