domenica 8 giugno 2008

Link lift, un programma innovativo per siti e blog

Lo conoscete LinkLift?
E' un programma di pubblicità online nuovo e interessante, ma c'è da dire subito una cosa..... non è compatibile con blogger, almeno non al momento. Quindi se avete un blog su una diversa piattaforma (wordpress, per esempio, ma credo anche splinder, myblog e tutto quanto possa offrire la rete...) vi consiglio di fare un test: volete scoprire quanto valgono i vostri link?

E' semplice, basta andare su questa pagina e scrivere l'indirizzo del vostro sito o blog, scegliere l'area in cui intendete inserire i link ed il numero di link che volete ospitare nel vostro blog.

Fatto questo, il programma elaborerà una proiezione del valore del vostro blog o sito sulla base di parametri quali il vostro page rank, le vostre visite e i link in uscita. Un'equilibrata distribuzione dei link in uscita aiuta il blog ad essere accettato, questo significa che probabilmente saranno maggiormente apprezzati i blog con la pagina scambio link interna che non grava troppo, a livello di peso, sulla home page.

Allora, qual'è il responso?

Dopo l'iscrizione il sito metterà in vendita i vostri link e verrete pagati mensilmente, a quota fissa. Niente click, niente statistiche, insomma, un forfait calcolato sul valore del vostro blog o sito.

Un programma molto interessante, che offre grandi prospettive soprattutto ai siti già ben avviati. Integrabile con adsense, in quanto non si crea confusione tra gli annunci e i link.




Guadagna con la tua pagina web

LinkLift

Nessun commento: