giovedì 20 marzo 2008

forestadopinioni

Foresta d'opinioni è un panel di sondaggi molto serio ed efficiente, gestito in modo accurato e sempre attento ai dettagli, ma non è per questo che è famoso, quanto perchè è uno dei siti che offre le migliori condizioni di retribuzione: dopo ogni sondaggio compilato, infatti, foresta invia un ticket spendibile in una moltitudine di negozi del valore di 5 euro. Non occorre quindi attendere il raggiungimento di cifre alte come in altri siti, non occorre neanche dichiarare nulla al fisco perchè il pagamento non è in contanti ma in buoni spesa, accettati in negozi quali bata, upim, standa, reparti auchan oltre a molti esercizi di tipo alimentare, l'elenco è scaricabile da internet previo inserimento di una password che foresta vi invierà.
I sondaggi sono tutti molto accurati e ben fatti e accurati.
La riservatezza per foresta d'opinini è tutto, quindi ricordatevi di non parlare mai dell'oggetto dei sondaggi effettuati.
Altra cosa, potrà iscriversi una sola persona per nucleo famigliare, i multiaccount non sono assolutamente ammessi.
La serietà di foresta è evidente, ho terminato tutti i sondaggi che mi hanno proposto, mentre le altre case concorrenti eliminano le persone che non rientrano dei target richiesti, con il dubbio di manipolare i risultati....
Come iscriversi a foresta? I metodi sono fondamentalmente due:
1) attraverso i banner pubblicitari che potrete incontrare nelle vostre navigazioni
2) grazie all'invito di un amico, a cui sarà stata foresta stessa a chiedere se conosce altri sondaggisti da includere nel suo panel. Queste email arrivano, io stessa le ho ricevute e le ho girate ad altre amiche, quindi, cosa posso dirvi, se quello che cercate è un modo per iscrivervi a foresta potete lasciare nei commenti il vostro indirizzo email (magari intervallato da qualche spazio o scrivendo chiocciola al posto di @ per evitare lo spam di cui non mi rendo responsabile ma che capita spesso lasciando il proprio indirizzo in rete).
Ultima dritta che posso darvi: il banner di foresta d'opinioni recentemente è stato visto sul sito di kingolotto.

leggi anche: i migliori siti di sondaggi online, per iscriversi in un colpo solo a tutti i migliori panel di sondaggi

5 commenti:

miyuki79 ha detto...

Ciao!
che onore inaugurare il tuo post con un commento!
Come lo inauguro? Beh ovviamente chiedendoti di mandarmi l'invito per l'iscrizione a Foresta di Opinioni nel momento in cui quest'ultima deciderà di reclutare nuovi "adepti" :-P
Se puoi/vuoi mandamelo a questa email horizon79athotmail.it
Come vedi ho seguito il tuo suggerimento ed ho sostituito la chiocciolina con suo significato in inglese (at).
A buon rendere,un bacio per adesso, Elena ^_^

giadatea ha detto...

se mi arriveranno altri inviti prometto, te lo giro!

Nirmala ha detto...

Non è che qualcuno si muove a pietà e mi invita ad entrare nel team di Foresta d'opinioni?Ho cercato di farlo ma senza successo.Il mio indirizzo è nirmala_tchiocciolalibero.it
Grazie infinitamente...

elejaco ha detto...

grazie per l'informazione su l'iscrizione a foresta di opinioni.
Peccato che tra i miei amici non c'è nessun iscritto.
Vuoi diventare mia amica?!
Lascio la mia email e ringrazio infinitamente per la tua disponibilità.Ciao
tatini6664chiocciolavodafone.it

Rosanna ha detto...

ciao a tutti posso diventare anche io vostra amica e farmi invitare a foresta dopinioni la mia mail è pachitapacochiocciolalive.it grazie