mercoledì 19 marzo 2008

bux to

Bux_to è un sito di ptr, ossia pay to read (pagati per leggere, pagati per cliccare) che riconosce un centesimo di dollaro per ogni link che visiterete.
La lista dei link è di circa 10 al giorno (a volte anche di più) e se iscriverete delle persone sotto di voi tramite ref, guadagnerete anche per i loro click, arrivando prima alla somma necessaria per la richiesta di pagamento, indicata in 10 dollari.
Il sito paga tramite alertpay. Volendo potrete comprare dei ref, ma la mia filosofia è: non ci investo un centesimo, se guadagno bene, ma perderci no.....
La grafica del sito è molto intuitiva, come per tutti i siti simili la sezione surf prevede la lista dei link da aprire, dovrete visitare gli sponsor per un tempo di 30 secondi e potrete chiudere la finestra quando un segno di spunta verde sarà comparso sulla pagina.
Per iscrivervi, cliccate quì


AGGIORNAMENTO:
Bux to sta continuando ad essere tra le ptr accreditate per i pagamenti, ma i tempi di attesa sono troppo lunghi, occorrono molti mesi per vedere riconosciuti i propri incassi, viene quasi il dubbio che questo comportamento sia in realtà una manovra per "fare dimenticare" alle persone di fare login e quindi, come di solito fanno le ptr (che hanno tra l'altro un regolamento che cambia ad ogni soffio di vento) eliminare chi non accede da alcune settimane.
Consigliata? mah, io non ci perdo più tempo.....

Nessun commento: