lunedì 31 marzo 2008

4LINK IT

Questo sito l'ho appena scoperto, e ve ne parlo in base a quella che è la mia prima impressione.
4 link it è una piattaforma che si occupa di pubblicità, e di intensificare il traffico dei siti inserendo i link degli iscritti all'interno di directory di riferimento.
Iscrivendo il proprio sito si possono copiare i codici html dei banner pubblicitari da inserire, e che dovrebbero (dico dovrebbero perchè ancora non ho entrate) dare un riscontro in termini di click.
Basterà inserire il codice html del formato prescento e il sito manderà i circuiti programmati, senza doversi preoccupare di campagne iniziate e interrotte e di creare percorsi come avviene, per esempio, con tradedoubler.
Il sito conteggia in punti che poi saranno convertiti in denaro. Credo che sia un'ottima possibilità soprattutto per quei siti (come questo) dove non è possibile mettere adsense per via dell'argomento trattato (guadagno online).
Aggiornerò questo post quando avrò maggiori elementi per valutare la validità del programma e la sua remuneratività, per chi volesse iscriversi, potete farlo da quì guadagnando anche il 5% delle entrate dei vostri ref (l'equivalente del 5%, ai vostri ref non verranno tolti punti o denaro)
Sto continuando ad usare 4link.it nei miei blog, soprattutto in quelli dove non ho inserito adsense. Il guadagno non è altissimo ma procede con calma, il sito si è rivelato serio e non ha rilasciato virus o altra spazzatura. C'è anche modo di entrare in un circuito per aumentare le visite ma non l'ho utilizzato.
Resta una buona risorsa.

Nessun commento: